Stai visualizzando un evento passato. Non è più possibile acquistare i biglietti.
Utente già esistente?
Il mio account

CONSAPEVOL-MENTE

Salute della mente e pratiche di mindfulness

FABIO GIOMMI

Palazzo delle Opere Sociali, Piazza Duomo, Vicenza

Domenica 16 ottobre, ore 20.45

Informazioni di registrazione

Ti preghiamo di selezionare il numero di posti che vuoi prenotare. Ti verrà poi richiesto di inserire i tuoi dati per la registrazione e a seguire i dati di tutti coloro per cui stai prenotando un posto. Ti ringraziamo per la collaborazione.

MANIFESTAZIONE TERMINATA.
LE REGISTRAZIONI SONO CHIUSE

Descrizione dell'evento
La pratica di mindfulness è una via per scoprire un modo di essere. Intende aiutare le persone a diventare più vividamente coscienti del respiro, del corpo, della mente, di tutti gli aspetti presenti nell’esperienza quotidiana, in modo da poter cominciare a prendersi una più profonda cura di sé.
Fabio Giommi, psicologo clinico e psicoterapeuta, presidente di AIM (Associazione Italiana per la Mindfulness) e direttore di Nous - Scuola di Specializzazione quadriennale in Psicoterapia Cognitiva-Costruttivista e Mindfulness di Milano, ci introduce a questa disciplina alternando nozioni teoriche e pratica esperienziale.
 
 
FABIO GIOMMI

Psicologo clinico e psicoterapeuta, Fabio Giommi è presidente di AIM-Associazione Italiana per la Mindfulness. È direttore di Nous-Scuola di Specializzazione quadriennale in Psicoterapia Cognitiva-Costruttivista e Mindfulness di Milano. É ricercatore neuroscientifico all’Università di Njimegen (Olanda) e prefatore dell’importante testo “Mindfulness. Al di là del pensiero, attraverso il pensiero” di Segal, Williams e Teasdale (Bollati Boringhieri).